Albo On Line

Albo_on_line.png

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.
In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali e il formato digitale degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa (come previsto dalla legge n. 69 del 18 giugno 2009).

Modalità di pubblicazione all’Albo on line del Comune di San Romano in Garfagnana da parte di soggetti terzi.

Gli atti che devono essere pubblicati provenienti da Enti esterni o da soggetti privati, devono essere inviati in formato elettronico pdf all’indirizzo di posta elettronica certificata comunale (PEC): mailto:comune.sanromanoingarfagnana@postacert.toscana.it unitamente ad una specifica richiesta con assunzione di responsabilità ai sensi del D.Lgs. 196/2003, indicante:

  • gli estremi del documento da pubblicare;
  • la durata dell’affissione e, ove necessario, il giorno iniziale e finale dell’affissione;
  • la norma di legge e/o regolamento che prevede la pubblicazione all’Albo;
  • l’eventuale termine d’urgenza per la restituzione.

La ricevuta dell’avvenuta pubblicazione verrà redatta e comunicata ai soggetti destinatari.