Attività estive 2015 – Riparte il progetto " Sens…azioni " – Scadenza Iscrizioni 24.06.2015

attivita' estiveTornano sul territorio comunale le attività estive rivolte ai bambini dai 3 fino ai 14 anni di età.  Si tratta di un’occasione ricreativa e aggregativa importante che permette ai piccoli e ai ragazzi di continuare a frequentare i coetanei anche durante il periodo delle vacanze estive . Saranno svolte molte attività che, attraverso il divertimento, potranno rappresentare un veicolo importante per la crescita creativa ed espressiva dei partecipanti. Al contempo saranno previste uscite sul territorio e presso la piscina comunale di Piazza al Serchio. Le attività estive verranno svolte presso il Plesso Scolastico sede della scuola primaria nel Capoluogo con orario 9.00 / 16.30 dal 6 Luglio al 7 Agosto 2015, con possibilità di estendere il periodo anche dal 24 agosto al 4 settembre 2015 . Costo settimanale € 40,00 con servizio mensa / € 25,00 senza servizio mensa . Per maggiori informazioni si invita a consultare gli allegati.

PROGETTO 2015

DOMANDA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO EDUCATIVO E RICREATIVO