Diritto allo studio 2012-2013. Pubblicato il bando per accedere ai contributi del “Pacchetto Scuola”.

L’Ufficio Scuola del Comune avvisa che è previsto un beneficio economico individuale denominato “Pacchetto Scuola” per gli studenti iscritti nell’anno scolastico 2012/2013, alle scuole primarie, alle scuole secondarie di primo e secondo grado appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), riferimento redditi anno 2011, non superiore a € 15.000,00.

Gli interessati dovranno presentare domanda di erogazione del contributo esclusivamente al proprio comune di residenza. Per i residenti nel comune di San Romano in Garfagnana i moduli di richiesta dei contributi, scaricabili dal sito internet o disponibili presso l’ufficio scuola, dovranno essere riconsegnati all’ufficio servizi demografici entro e non oltre le ore 12 del 31 ottobre 2012.

Per eventuali informazioni e per il ritiro del Bando di Concorso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune (tel. 0583 613181).

BANDO DIRITTO ALLO STUDIO 2012/2013.

MODELLO DOMANDA