Il Gruppo Volontario "Fortezza" rinnova i propri organismi dirigenti

Gruppo_Volontario_Fortezza.jpgGruppo_Volontario_Fortezza.jpgIl 26 Novembre scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Gruppo Volontario “Fortezza” All’interno del Consiglio si è poi provveduto al rinnovo delle cariche dirigenziali.

Paolo Terni, dopo diversi anni alla guida dell’Associazione, ha manifestato la volontà di lasciare,  a causa di impegni familiari che gli impediscono di lavorare al pieno delle prorprie possibilità.  Al suo posto viene eletto con lamaggioranza dei voti Paolo Bertei.

A questo proposito l’Amministrazione Comunale nell’esprimere le congratulazioni per la nuova carica al nuovo Presidente Bertei si sente in dovere di ringraziare Paolo Terni per il lavoro fatto in questi anni, sempre a stretto contatto con il Comune, che ha portato l’Associazione non solo a vivere ed a espandersi, cosa non certo scontata, ma nel contempo ad  intraprendere numerose iniziative  che hanno portato il Gruppo “Fortezza” a lavorare non solo per il bene degli abitanti del nostro Comune ma anche in molti altri luoghi colpiti da calamità naturali in tutta Italia.

Si è poi proceduto all’elezione delle altre cariche sociali: Paolo Terni  rimane Vice Presidente, Segretaria Cassiera Omarini Jessica.

Il Gruppo ha poi attivato una propria pagina Facebook  all’indirizzo http://www.facebook.com/profile.php?id=100003238873227&sk=wall e presto di un proprio sito internet raggiungibili anche dal sito istituzionale del Comune.