Inaugurato "Il Merendero". Solo prodotti tipici a km zero, da acquistare o gustare "a merenda"

DSC_0551.jpgDSC_0551.jpgPrima lì c’era un’officina meccanica, trattori, motofalciatrici e mezzi agricoli in genere, poi Arturo Satti, il proprietario ha deciso di cambiare genere e di vendere e far gustare i prodotti della sua azienda agricola “La Fontana” e di altri produttori del nostro comune o dei dintorni, in rapporto di conoscenza e fiducia.

DSC_0568.jpgCosì ora a Sillicagnana, in via provinciale esiste un locale dove trovare, che siate garfagnini o turisti, prodotti sicuramente di origine locale prodotti dal proprietario o da una ristretta cerchia di altri produttori della zona.

DSC_0570.jpgSicuramente una cosa positiva per il nostro comune e per la sua offerta turistica sempre in espansione  in quantità e qualità.

Per informazioni  Arturo Satti 334 5320110