La Biblioteca comunale Don P. Bacci il 25 Aprile 2015 " ESCE ALL'APERTO "

timthumb Il 23 aprile 1996 veniva decretata dall’Unesco la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore con l’obiettivo di promuovere la lettura, l’attività editoriale e per sottolineare l’importanza della proprietà intellettuale attraverso l’organizzazione in ogni parte del mondo di eventi di vario tipo quali fiere, incontri, dibattiti, convegni e tavole rotonde.
La Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore è l’occasione per riconoscere il potere dei libri di cambiare la nostra vita . L’obiettivo della Giornata è quello di incoraggiare a scoprire il piacere della lettura e a valorizzare il contributo che gli autori danno al progresso sociale e culturale dell’umanità.
La Biblioteca Comunale Don Polimio Bacci di San Romano in Garfagnana per l’occasione esce all’aperto ed allestisce sabato 25 Aprile 2015 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle ore 17.00 presso il Parco Avventura Selva del Buffardello Loc. Pra’ di Lago San Romano in Garfagnana, uno spazio dove sarà possibile prendere in prestito i libri che sono inestimabili piattaforme per la libertà di espressione e il libero flusso delle informazioni.

VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!