Azienda Agricola "Campavita" Di Divo Marovelli

macelleria_marovelli.jpg

PUNTO VENDITA

Via Provinciale
55038 – Fra. Villetta, comune di San Romano in Garfagnana (lucca)
Tel.  e Fax 0583 612373  – email macelleriamarovelli@virgilio.it

ALLEVAMENTO E VENDITA BOVINI

Loc. Campavita, Viabbiana – San Romano in Garfagnana

l’ azienda agricola “Campavita” creata Graziano Marovelli, allevatore e contadino fin da ragazzo con i genitori ed oggi portata avanti dal figlio Divo, che negli ultimi anni  ha ampliato l’attività e aumentato i capi che nascono dalle fattrici di proprietà, alimentati da prodotti biologici naturali, (celerali e fieno) che l’azienda stessa produce senza l’utilizzo di concimi minerali e di antiparassitari, liberi al pascolo.
L’azienda è Certificata Biologica da ICEA n. IT ICA B1906 e riconosciuta col marchio de la “Carne Bovina della Garfagnana e Valle del Serchio”. A Richiesta l’allevamento può essere visitato da tutti, anche da gruppi scolastici.

Marovelli.jpgA Villetta nel negozio di proprietà della famiglia , aperto nel 1982, si effettua la vendita diretta della nostre carni, proponiamo  ancge scorte famiglia di varie quantità adeguate alle richieste dei clienti e siamo interessati a servire i gruppi di acquisto (GAS)

Con l’arte lasciata dal nonno paterno che era norcino del paese produciamo anche  insaccati fatti ancora come una volta, mortadella, salsiccia, salame e biroldo “Biroldo della Garfagnana” e altri prodotti tici della Valle.

Nel negozio trovate tutti i prodotti tipici della Garfagnana: farro, farine, funghi, miele, marmellate, biscotti, vino, formaggi, ricotta e mozzarella di produzione locale, pane di grano e o patate cotto nel forno a legna. Prodotti biologici.

Entrando nel negozio potrete degustare i nostri prodotti prima di acquistarli.DSC_0281.JPG

camopavita_1.jpg

camopavita_2.jpg