LA FORTEZZE DELLE VERRUCOLE PER “TOSCANA OVUNQUE BELLA”

toscana_ovunque_bella-immagini

Toscana Ovunque Bella è un progetto di promozione turistica sostenuto dalla Regione Toscana insieme a Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e ANCI . Lo scopo principale è quello di far conoscere la Toscana “meno nota” al grande pubblico. Per  raggiungere il maggior numero di potenziali turisti, il progetto si serve di un portale in cui ogni Comune può caricare immagini e brevi racconti che valorizzino gli aspetti più caratteristici del patrimonio culturale presente sul proprio territorio. Anche il Comune di San Romano in Garfagnana ha aderito all’iniziativa pubblicando una breve storia della Fortezza delle Verrucole  e alcune immagini molto suggestive che è possibile vedere collegandosi al sito: https://www.toscanaovunquebella.it/it/san-romano-in-garfagnana.

Toscana Ovunque Bella  si trova anche sui principali Social Network: Facebook; Instagram; Pinterest; Google+ e YouTube.