Mercoledì 1° Maggio prima serata del progetto "Ars Educandi"

Volantino_progetto_lettura.jpgVolantino_progetto_lettura.jpgSi svolgerà mercoledì 1° Maggio, presso la saletta della Biblioteca Comunale nel Palazzo Pelliccioni Marazzini a San Romano, la prima serata di “Ars Educandi” un progetto di invito alla lettura indirizzato ad un pubblico di adulti.

Il progetto prevede dieci appuntamenti durante i quali verranno presentate letture commentate di alcuni classici della letteratura contemporanea e proiettati alcuni film riguardanti  il tema portante del percorso; quello del rapporto tra genitori e figli.

Il progetto, coordinato per l’Amministrazione Comunale dalla Prof.ssa Annalisa Bravi e dal Dr. Roberto Rocchiccioli,  è curato e presentato dalla D.ssa Lara Bazzani.

Scarica la locandina formato PDF: volantino-progetto-lettura.pdf