Nuovi pacchetti orari da 12 e 18 ore settimanali presso il nido d'infanzia " La Giostra dei Colori "

imagesAl fine di andare incontro alle attuali e reali esigenze delle famiglie, presso il nido d’Infanzia “ La Giostra dei Colori “ , è possibile attivare dei pacchetti orari da 12 e 18 ore settimanali a partire da € 40,00 a settimana.
I pacchetti orari potranno essere utilizzati in 2 o 3 giorni settimanali in base alle esigenze della famiglia.
Inoltre il nido d’infanzia aprirà le sue porte a tutti con APERTURE STRAORDINARIE nei giorni di sabato 9 maggio 2015 e sabato 6 giugno 2015 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 . Le aperture straordinarie saranno un appuntamento colorato e divertente rivolto a grandi e piccini per dimostrare l’importanza di un’alta qualità nei servizi per la prima infanzia per costruire un futuro migliore.

“ La cosa importante non è tanto che ad ogni bambino debba essere insegnato, quanto che ad ogni bambino debba essere dato il desiderio di imparare “
                                                                                       ( John Lubbock)
Per informazioni è a disposizione il personale educativo della struttura tel 0583/613406 e l’ufficio servizi prima infanzia del Comune di San Romano in Garfagnana Resp. Crudeli Stefania Tel 0583/613181
sito web : www.comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it