Riunione Centro Commerciale Naturale San Romano.

images[8]Centro Commerciale Naturale (CCN) è un’area urbana con una propria vocazione commerciale (già effettiva, da valorizzare oppure persa, latente o da creare) dove più esercizi commerciali concorrono a determinare un’offerta integrata basata su un mix merceologico in grado di attrarre consumatori, cittadini o turisti.
l’intento delle attività coinvolte nel progetto è quello di sviluppare una comunicazione ed una promozione ”propria” dei servizi presenti sul territorio.
La strategia dei Centri Commerciali Naturali ha avuto un notevole sviluppo in tutta la Toscana, consentendo così alle reti di esercizi di vicinato di guadagnare una propria identità e visibilità nei confronti di un mercato sempre più esigente e concorrenziale e di attivare sinergie con altri settori ed interlocutori come l’Amministrazione locale e gli altri enti pubblici ed associazioni del territorio.
Il 19 dicembre 2006 si è costituita l’Associazione del Centro Commerciale Naturale San Romano in Garfagnana, in seguito ad un percorso di concertazione che ha visto la partecipazione di alcune imprese presenti nell’area urbana definita Centro Commerciale Naturale San Romano (CCN San Romano). L’Associazione si è regolarmente costituita e l’obbiettivo è quello di aumentare il numero dei soci. A tal fine è convocata una riunione presso la sede comunale, il giorno
                                                                     

                                                            19 NOVEMBRE 2014 alle ore 21.00

Alla presenza del Sindaco, dei Consiglieri Masini Laura, Marovelli Fabio e il Presidente dell’Associazione CCN San Romano Sig. Satti Moreno.